Valore in RSA

novità dal network delle RSA toscane

Valore in RSA

novità dal network delle RSA toscane
a cura di Agenzia regionale di sanità Toscana

Tanti auguri per un nuovo anno di progetti insieme

Come per le altre festività, ci piace fare insieme a tutte le RSA del Network il punto sulle attività realizzate e per iniziare bene il nuovo anno svelarvi i nostri sogni nel cassetto...

Ma prima di cominciare, un grazie di cuore a tutti i professionisti che ci sostengono seguendoci e che dimostrano così di apprezzare il lavoro della redazione.


valoreinrsa.it accessi risultati progettiConsiderando che, secondo studi recenti, il 55% degli utenti esce da una pagina su cui ha cliccato in meno di 15 secondi, soprattutto se le pagine contenengono articoli o contenuti editoriali, il tempo medio dei nostri lettori pari a circa 3 minuti ci sprona a continuare su questa strada!

Online una nuova sezione


La nuova sezione che abbiamo messo online Cura dell'integrita cutanea sostituisce e amplia la vecchia sezione Ulcere da pressione.
Non temete le ulcere da pressione sono trattate anche qui e in maniera più approfondita.
Non solo. Accanto alle Lesioni da pressione potete trovare la scheda sulle skin tears, le lesioni venose e arteriose, le ulcerazioni del piede diabetico e le lesioni di natura neoplastica.

Quali sono le pagine più lette?


La sezione Gli strumenti di lavoro è quella più letta, contiene linee guida, scale di valutazione e riferimenti bibliografici su tematiche importanti per gli operatori.

Tra queste le più visitate:


Un progetto per il nuovo anno


Il nostro desiderio è riorganizzare la sezione della Normativa per renderla ancora più facilmente consultabile.



Tanti auguri da tutti noi!