Valore in RSA

novità dal network delle RSA toscane

Valore in RSA

novità dal network delle RSA toscane
a cura di Agenzia regionale di sanità Toscana

Online il fotolibro con i principali risultati del convegno per i 10 anni di Valore in RSA

18/04/2024
Per i nostri convegni abbiamo sempre pubblicato le slide dei relatori sul nostro sito, per poterne tenere traccia. Così, per ognuno di essi, sono facilmente recuperabili i riferimenti dei professionisti che hanno partecipato, dei temi trattati, dei progetti portati a termine e dei risultati conseguiti.

La pubblicazione delle slide in formato pdf, facilmente visualizzabili e scaricabili, ha sempre rappresentato la chiusura di quel convegno.

Oggi però, con il convegno sui 10 anni di Valore in RSA, abbiamo deciso di fare qualcosa di diverso, qualcosa di nuovo.

Volevamo dare volto e voce a quanti hanno contribuito a realizzare l’evento, volevamo fare qualcosa che rendesse a pieno quanto ha rappresentato quell’evento per noi, per il lavoro che abbiamo dedicato negli anni a questo tema, per i traguardi raggiunti, per la conoscenza prodotta.

Così abbiamo deciso di fare diversamente da come abbiamo sempre fatto e siamo andati oltre le slide che comunque trovate già on line sul sito.

Il documento che potete leggere e scaricare è il modo attraverso il quale abbiamo voluto offrire ai partecipanti e a tutti coloro che, seppur interessati, non hanno potuto assistere alla giornata di formazione, un racconto di immagini e parole della giornata del 20 dicembre scorso.

Scarica il documento, clicca qui:
Documento convegno 10 anni ValoreinRSADentro a questa sorta di fotolibro abbiamo raccolto le sintesi di tutti gli interventi dei relatori e alcune immagini che li accompagnano, e il racconto dei risultati dei laboratori pomeridiani, incentrati sul confronto tra gli operatori per lo sviluppo di valori fondamentali quali il valore del personale delle RSA, del fine vita, della rete dei servizi e degli incontri con familiari e caregiver.

Insomma, ci trovate non solo i temi di studio e le iniziative progettuali, ma anche le persone che, collaborando alle attività, hanno attivamente contribuito a dare sempre maggior Valore in RSA.


fotolibro convegno valore in rsa


Per saperne di più: