Al via il terzo step dell'Atelier formativo C’è del valore in RSA.. Iscriviti!

immagine C’è del valore in RSA: Responsabilità, tutela e sicurezzaAtelier formativo

Edizione 1: 19-26 giugno 2014 (Collegio IPASVI Provincia di Firenze, via Pier Luigi da Palestrina 11, Firenze)
Edizione 2: 27-30 giugno 2014 (RSA Villa San Bernardino, via E.S. Piccolomini 2, Siena)
Edizione 3: 02-04 luglio 2014 (Auditorium Direzione Sanitaria, Ortopedica, Chirurgica, Riabilitazione Ospedale Versilia, via Aurelia 335, Lido di Camaiore - LU)

Segreteria organizzativa

ARS Toscana: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - cell. 338 2878709 - tel. 055 4624301

Partecipazione gratuita. Iscrizione obbligatoria
Evento accreditato con 9 crediti ECM

Il progetto “C’è del valore in RSA” intende dare inizio ad un network di responsabili di qualità delle RSA toscane, cioè una rete formale e permanente di professionisti che, per competenze e ruolo, meglio di altri, possono promuovere e supportare progetti di cambiamento orientati alla qualità delle cure erogate.

Il corso: obiettivi e a chi è rivolto

L’atelier formativo, strumento cardine del progetto, si è posto come obiettivo la promozione della cultura consapevole per l’operatore e per l’azienda/struttura.

In particolare, il terzo step formativo si focalizzerà sui concetti di responsabilità, tutela e sicurezza dell’assistenza alla persona.
Propone infine una sessione di progettazione concreta consegnando così nelle mani della rete un altro strumento utile e applicabile in qualunque contesto di miglioramento, o meglio ancora, di cambiamento.

Consulta il programma

Iscrizione

Per iscriverti compila la scheda di iscrizione online sul sito www.ars.toscana.it